BOWIE DAVID DAVID LIVE (REMASTERED) TRIPLO VINILE LP 180 GRAMMI NUOVO
€
31
$
36
€ 31
Sold For
Feb 11, 2019
Sold Date
Jan 14, 2019
Start Date
1
Number Of Bids
Italy
Country Of Seller
eBay
Sold at
Favourite Auctions
To save auctions to your favourites, please login
If you don't have an account, please register
Description
Artista BOWIE DAVID
Titolo Album DAVID LIVE (REMASTERED)
Formato EDIZIONE LIMITATA IN TRIPLO VINILE LP 180 GRAMMI CON COPERTINA GATEFOLD APRIBILE !!! ..NUOVO E SIGILLATO !!
Anno 2017 Casa discografica PLG UK CATALOG/WARNER MUSIC
Stampa
Barcode
E.U.
0190295990190
Note Informative
Tracklist
A2 Rebel Rebel
A3 Moonage Daydream
A4 Sweet Thing/candidate/sweet Thing (Reprise)
B1 Changes
B2 Suffragette City
B3 Aladdin Sane
B4 All The Young Dudes
C1 Cracked Actor
C2 Rock N Roll With Me
C3 Watch That Man
C4 Knock On Wood
D1 Here Today, Gone Tomorrow
D2 Space Oddity
D3 Diamond Dogs
E1 Panic In Detroit
E2 Big Brother
E3 Time
F1 The Width Of A Circle
F2 The Jean Genie
F3 Rock N Roll Suicide
Istruzioni per il pagamento e spedizione
Grazie per l'attenzione riservata al nostro negozio e ai nostri articoli;con l'acquisto di due o più articoli, tra Vinili Lp, 7", 10", CD, DVD, Blu-Ray, la spedizione è combinata,unica, al costo di Euro 6,90 con spedizione tramite corriere espresso.
Con l'acquisto di dieci articoli/titoli la spedizione è gratuita.
Occorre procedere con l'acquisto dei singoli articoli desiderati tramite il 'COMPRALO SUBITO' e provvederemo ad inviare il riepilogo dell'ordine effettuato e la fattura totale con costo della spedizione unica come indicato.
PAGAMENTI : Per i pagamenti in Italia si accettano PAYPAL, Bonifico Bancario, Vaglia Postale e altre modalità di pagamento, . SPEDIZIONI: Le Spedizione vengono effettuate tramite corriere espresso.Gli articoli spediti vengono imballati con materiale specifico antiurto.
SHIPPING&PAYMENT: International customers can pay via Paypal only. All orders are despatched in superior packaging
Rimaniamo a disposizione
price rating